Cronaca

Schianto in moto, muore 23enne cuoco Alberto Carrella

Schianto in moto, muore 23enne cuoco che lavorava a Positano. Uno scontro frontale tra un’automobile di grossa cilindrata e una moto, un volo di qualche metro e il centauro che perde la vita in ospedale, nonostante il tentativo dei medici. È successo a Palma Campania, dove a morire è stato Alberto Carrella, 23 anni di professione cuoco.

Schianto in moto, muore 23enne cuoco

Il giovane è stato coinvolto nello schianto a pochi metri da casa sua, in via Tavernanova. È uscito dalla sua abitazione con la motocicletta ed ha impattato con la macchina, anch’essa guidata da un giovane di Palma Campania.

Il conducente della automobile si è fermato ed ha cercato di prestare i soccorsi, chiamando l’ambulanza ed i carabinieri, arrivati sul posto dopo pochi minuti. Alberto Carrella è stato portato in ospedale a Sarno, ma non c’è stato nulla da fare.

Portato in ospedale a Sarno

I medici dell’ospedale Martiri del Villa Malta non sono riusciti a salvarlo. Alberto Carrella aveva solo 23 anni ma era già un cuoco affermato e promettente. Si era diplomato all’istituto alberghiero di Ottaviano e da qualche anno lavorava nel ristorante dell’Hotel Villa Franca a Positano.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio