Secondo caso di coronavirus a San Cipriano Picentino: positiva la moglie del dott. Vitolo

secondo-caso-coronavirus-san-cipriano-picentino

Secondo caso di coronavirus a San Cipriano Picentino: positiva la moglie del dott. Vitolo, contagiato qualche giorno fa. L'annuncio del sindaco Sonia Alfano

Secondo caso di coronavirus a San Cipriano Picentino: positiva la moglie del dott. Vitolo, contagiato qualche giorno fa. L’annuncio del sindaco Sonia Alfano.

Coronavirus, San Cipriano Picentino: c’è un secondo caso

Il sindaco di San Cipriano Picentino, Sonia Alfano, ha confermato la presenza di un secondo caso di contagio sul territorio comunale.

Il messaggio

Ad essere stata contagiata la moglie del dott. Vitolo, primo caso di covid – 19, la cui positività era stata annunciata dal primo cittadino con un messaggio su Facebook


 

⚠️Emergenza Covid19⚠️
Cari concittadini, la persona risultata positiva al COVID-19 di San Cipriano Picentino, è il Dott….

Pubblicato da Sonia Alfano su Venerdì 10 aprile 2020

 


Il trasporto in ospedale

Ieri la donna ha avvertito i primi sintomi, febbre alta e difficoltà respiratorie, e ha allertato i i sanitari del 118. Trasportata al Ruggi, si trova al momento ricoverata in osservazione.

Ricostruire i contatti

Il sindaco ha invitato chiunque sia stato in contatto con il dott. Vitolo, medico di base del paese, e con la moglie, a comunicarlo urgentemente a lei, per fare in modo di evitare ulteriori contagi.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

TAG