Cronaca

Sesso in cabina su lido nel salernitano: interviene bagnino

SALERNO. Sesso in cabina su lido nel salernitano: interviene bagnino.

Il caldo torrido ed una passione travolgente irrefrenabile troppo rumorosa in spiaggia e i bagnanti infastiditi chiedono l’intervento del bagnino. Come riporta salernonotizie, è successo sul litorale salernitano in un frequentato lido balneare: protagonisti un uomo e una donna di circa 40 anni.

I due, come si dice in questi casi, travolti da una irrefrenabile passione, si sono rifugiati dentro una delle tante cabine della spiaggia, attirando però, con i loro gemiti, l’attenzione di altri bagnanti, i quali, infastiditi, si sono rivolti al bagnino di turno chiedendo che intervenisse per riportare “il decoro” anche per la presenza di bambini che chiedevano cosa fossero quei sospiri e gridolini.

All’inizio i bagnanti che si trovavano nei pressi della cabina-spogliatoio hanno fatto finta di nulla – magari fra qualche imbarazzo e tanti risolini -, poi, qualcuno ha chiesto l’intervento del gestore dello stabilimento balneare.

Il bagnino incaricato ha così bussato con forza e intimato il ritorno all’ordine, interrompendo cosi un rapporto troppo ardente. La coppia si è rivestita, ha preso le proprie cose e se ne è andata con fare infastidito e per nulla imbarazzato. Magari in cerca di un altro luogo appartato lontano da occhi e orecchie indiscrete.

Articoli correlati

One Comment

  1. I just want to produce a quick comment to be able to express gratitude back for all those wonderful pointers you’re posting at this site. My time consuming internet investigation has at the conclusion of the day been rewarded with excellent means to show to my guests. I’d personally claim that a number of us guests are very endowed to happens to an excellent network with lots of marvellous people who useful hints. I believe quite privileged to possess used your webpages and check forward to really more fabulous minutes reading here. Thank you for lots of things.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button