Cronaca

SHOCK nel Cilento: 20enne uccide una donna col trattore

CENTOLA. Una tragedia si è consumata nel Cilento, precisamente a Centola. Un ragazzo di 20 anni, sprovvisto di patente, si è avventurato alla guida del trattore del padre (di nascosto): ha acceso il motore, il trattore è sbandato ed ha travolto una persona.

L’episodio è avvenuto in pieno centro ed ha sconvolto tutta la comunità. La dinamica è stata ricostruita alla perfezione dai Carabinieri: In via Roma un 20enne del posto era a bordo del trattore del papà. Sul marciapiede passeggiava un’anziana di 91 anni che era andata a trovare la cognata. Era da poco uscita dall’abitazione della parente quando, improvvisamente, il mezzo agricolo l’ha travolta. Il giovane, impaurito, ha mantenuto un briciolo di freddezza e ha digitato il 118 sul proprio cellulare.

La vittima, Maria Ciccariello, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania. Ma dopo poche ore di agonia si è spenta. Il trattore ora è sotto sequestro, ed il ragazzo è stato denunciato a piede libero per omicidio colposo e guida senza patente.

Articoli correlati

Back to top button