Cronaca

Siano, ustionato dopo l’esplosione in casa: muore anziano

A comunicare il decesso il sindaco Giorgio Marchese: “Ai familiari, che hanno perduto la loro guida, va il cordoglio e la vicinanza a nome mio e dell’intera cittadinanza”

Lutto a Siano, la comunità piange la scomparsa di Sabato Botta, l’anziano rimasto gravemente ustionato a causa di un’esplosione verificatasi all’interno della sua abitazione. A comunicare il decesso il primo cittadino Giorgio Marchese: “Ai familiari, che hanno perduto la loro guida, va il cordoglio e la vicinanza a nome mio e dell’intera cittadinanza”.

Siano, è morto Sabato Botta: l’anziano ustionato dopo l’esplosione in casa

L’esplosione di una bombola del gas è avvenuta all’interno di una palazzina situata in Traversa Alfonso Gatto. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco che riuscirono a tirare fuori dalle macerie una coppia di anziani.

Come riporta “Salerno Today”, necessario il trasporto in ospedale per Sabato Botta, 70 anni, il quale è stato trasportato d’urgenza prima all’ “Umberto I” di Nocera Inferiore e poi al Centro Grandi Ustionati di Napoli dov’è deceduto nella giornata di oggi 19 marzo; la moglie è tuttora ricoverata al “Curteri” di Mercato San Severino.

Fonte: Salerno Today

Articoli correlati

Back to top button