Cronaca

Spaccio di hashish a Salerno, in manette pusher 16enne

Spaccio di hashish in pieno centro a Salerno: i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Salerno hanno arrestato un 16enne del posto. I fatti sono avvenuti nel pomeriggio di ieri, giovedì 22 febbraio.

Spaccio di hashish, arrestato 16enne di Salerno

I militari hanno arrestato un 16enne del posto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo hashish. L’arresto rientra nell’ambito della massiccia operazione di controllo del territorio svolto dai militari dell’Arma al fine di prevenire l’illecita attività di spaccio e consumo di sostanze stupefacenti da parte di giovanissimi. Tale attività ha già consentito numerosi arresti di soggetti minorenni nonché plurime denunce a piede libero per le quali sono ancora in corso attività d’indagine.

Nel pomeriggio di ieri, 22 febbraio, i carabinieri del NOR, durante un servizio di osservazione e controllo a bordo di auto civetta e con taghe di copertura, hanno notato un 16enne a Pastena che si avvicinava con fare sospetto ad un altro giovane. Fermato, sono stati rinvenuti nelle tasche del giubbotto circa 21 grammi di hashish suddivisi in varie dosi. Estesa la perquisizione anche al suo domicilio, venivano sequestrati nella camera del minore anche 5 panetti di hashish e 2 pezzi della medesima sostanza, per un peso complessivo di 488 grammi.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio