Cronaca

Sparatoria ad Angri, 33enne ferito dopo una lite

Emergono dettagli sulla sparatoria avvenuta ad Angri, dove un 33enne è finito in ospedale in gravi condizioni. È accaduto nella giornata di sabato 17 giugno, quando un 33enne pregiudicato del posto, R.A., è rimasto ferito al culmine di una lite. L’uomo non sarebbe in pericolo di vita come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Sparatoria ad Angri, 33enne ferito dopo una lite

Il 33enne è arrivato in codice rosso all’ospedale di Nocera Inferiore a bordo di un’ambulanza, in prognosi riservata. È stato raggiunto da due colpi di pistola, entrambi a segno, all’altezza dell’addome, al culmine di una lite stando a quanto ricostruito dai carabinieri del reparto territoriale di Nocera Inferiore.

Tutto è accaduto in un negozio di frutta e verdura in viale Europa. Il 33enne sarebbe entrato nel negozio e avrebbe iniziato a discutere con il titolare, F.S., di 35 anni e nel giro di qualche istante, la discussione sarebbe sfociata in una lite. Improvvisamente è spuntata una pistola con la quale sono stati esplosi due colpi che hanno raggiunto il 33enne all’addome, facendolo finire a terra sanguinante. L’arma, ritrovata in un secondo momento in un cassonetto della spazzatura, nei pressi del negozio di ortofrutta, era proprio del 33enne.

Redazione L'Occhio di Salerno

Redazione L'Occhio di Salerno: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio