Cronaca

Nocera Inferiore, caos all’ospedale: disagi, file e disservizi per le prenotazioni ospedale, risse sfiorate

Caos ieri mattina allo sportello Cup e ticket dell’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore. Allo sportello c’erano solo due impiegate intenzionate ad inscenare una protesta per denunciare i disagi con le quali convivono tra poco personale e difficoltà operative.

Sportello Cup e ticket dell’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, il caos

L’ufficio, che gestisce anche lo sportello dell’ospedale di Pagani, è dotato di tre persone, due a Nocera, una al Tortora come scrive Il Mattino. Quotidianamente vengono gestite 250 persone che spesso consegnano allo sportello più di una ricetta. Per evitare lo sciopero bianco è stato decisivo l’intervento di Francesco Ferrajoli, responsabile dell’ufficio.

La situazione

La situazione è, da tempo, insostenibile. Spesso si assiste a scene di disappunto, pugni sui vetri, parolacce, minacce. E l’immancabile arrivo dei carabinieri per rimettere ordine.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button