CronacaSenza categoria

Stirpe su Lotito: «conflitto d'interessi palese, nessuno lo vuole»

L’acerrima battaglia che porterà il 31 luglio alla fumata bianca per i vertici di via Rosellini proseguirà in un confronto non elettivo del lunedì 19 giugno a Milano.

Si ripartirà, dunque, dalla scorsa Assemblea sulle linee guida dei diritti televisivi 2018-2021 e sulla scelta dell’advisor commerciale per il prossimo quadriennio. Verranno, inoltre, illustrate le modalità di svolgimento del Primavera 2, la cui organizzazione del campionato è da quest’anno in capo alla Lega B.

Stando a quanto riporta il portale “SoloSalerno”, l’Assemblea di Lega ordinaria sarà un’altra occasione per assistere all’agguerrita bagare tra i due fronti: i lotitiani di Claudio Lotito e gli anti-lotitiani di Andrea Corradino.

A sguainare per primo le sciabole, è l’agguerrito Maurizio Stirpe, che dopo aver stretto alleanza con l’avversario del co-patron della Salernitana, ci va giù duro su vari temi.

Per il presidente del Frosinone, infatti, il presidente di una squadra di serie A non può rappresentare la serie B e tuona: «Nessuno lo vuole. Speriamo solo che dall’assemblea emerga una governance quanto più rappresentativa delle aspirazioni e delle istanze delle società di B».

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2016, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto