Cronaca

Cava de’ Tirreni, uomo s’impicca in un agriturismo

Suicidio Cava de’ Tirreni. A togliersi la vita è stato M.S., 52enne originario di Cava ma da anni residente a Torino. L’uomo era tornato in città per trascorrere le ferie ma nella notte tra sabato e domenica si è suicidato nel bagno di un agriturismo.

Suicidio a Cava de’ Tirreni

In base alle prime ricostruzioni pare che da tempo l’uomo soffrisse di depressione derivante da una difficile situazione familiare. Lo sfortunato impiegato, era giunto in città nei giorni scorsi. A causa del suo stato di depressione ha trascorso le ultime ore della sua vita come un clochard, senza una meta e ne tanto meno un tetto sotto cui dormire.


Leggi anche

Uomo suicida a Cava de’ Tirreni: la lettera della figlia: “non era un clochard”


Per questo motivo s’era appartato in una frazione cavese dove dormiva nella auto. Secondo le prime ricostruzioni, il figlio del titolare dell’agriturismo della zona gli avrebbe dato ospitalità, offrendogli di dormire nella loro struttura. Il 52enne avrebbe accettato anche se pur mostrando una certa ritrosia nell’esibire i documenti di identità. Ieri notte si sarebbe convinto di portarli non prima di recuperare la valigia in auto per farsi una doccia e cambiarsi. Una volta in camera avrebbe compiuto il folle gesto.

I soccorsi

Inutili i soccorsi del 118. Gli operatori della Croce Bianca hanno tentato di rianimare l’uomo ma ne hanno potuto solo constatare il decesso.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio