Cronaca

Shock a Cava de’ Tirreni, ragazza si lascia cadere dal balcone di casa: non ce l’ha fatta

Scattato l'allarme, i soccorsi sono prontamente intervenuti per trasportarla in ospedale: purtroppo non ce l'ha fatta, la situazione era disperata

Shock a Cava de’ Tirreni questa mattina, lunedì 19 settembre 2022, dove si è consumato un tentato suicidio: una ragazza è morta in ospedale dopo essersi lasciata cadere dal balcone di casa.  Scattato l’allarme, i soccorsi sono prontamente intervenuti per trasportarla in ospedale: purtroppo non ce l’ha fatta, la situazione era disperata.

Cava de’ Tirreni, tentato suicidio di una ragazza: è morta

Sotto shock tutta la comunità metelliana che ora è in apprensione e prega per la giovane. Questa mattina, poco dopo le 7, una ragazza del posto ha tentato di togliersi la vita lasciandosi cadere dal balcone di casa, in località Pianesi.

Scattato l’allarme, sul posto sono prontamente intervenuti i poliziotti della stazione locale e i sanitari del 118 che l’hanno trasportata in gravi condizioni all’ospedale Santa Maria dell’Olmo dove è ora ricoverata in prognosi riservata e sotto stretta sorveglianza. La Polizia ha avviato le indagini per poter ricostruire la dinamica e capire cosa c’è alla base dell’estremo gesto.

Il decesso in ospedale

Secondo quanto riporta RTC Quarta Rete, è di poco fa l’aggiornamento: la ragazza cavese purtroppo non ce l’ha fatta ed è deceduta presso l’ospedale Santa Maria dell’Olmo dopo essere precipitata dal balcone della sua abitazione in via Alessandro della Corte in località Pianesi.

Le condizioni della ragazza erano apparse subito gravi, si è tentato di salvarla contro ogni pronostico ma, purtroppo, non c’è stato nulla da fare: il suo decesso è avvenuto intorno alle 14.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio