Cronaca

Tentato suicidio a Nocera Inferiore, uomo si lancia sui binari del passaggio a livello

Tentato suicidio a Nocera Inferiore: un uomo si è gettato sui binari del passaggio a livello di via Martinez Y Cabrera. È stato salvato in tempo.

Uomo sui binari del passaggio a livello: tentato suicidio a Nocera Inferiore

Tentato suicidio a Nocera Inferiore, dove un uomo si è gettato sui binari del passaggio a livello sito all’altezza di via Martinez Y Cabrera.

Si tratta di un uomo di circa 50 anni, disoccupato. Intorno alle ore 10 e 25 di questa mattina, l’uomo è stato notato giusto in tempo dal macchinista del treno, il quale ha frenato  prima di colpirlo in pieno e ucciderlo.

L’accaduto ha rallentato notevolmente la circolazione dei treni. Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia di Stato. A quanto pare, l’uomo non sarebbe nuovo ad atti simili: già nel mese scorso avrebbe già tentato il suicidio sempre lungo lo stesso passaggio a livello.

Adesso, il 50enne si trova ricoverato presso l’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button