Cronaca

Terrore in autostrada, uomo lancia 13enne dal viadotto e minaccia di suicidarsi

Una tragedia è quella che si sta verificando, in queste ore, a Francavilla al Mare, in provincia di Chieti.

È un uomo sulla cinquantina quello che, accompagnato da una bambina sui 13 anni, ha scavalcato il parapetto del viadotto dell’autostrada A14, all’altezza del km 390 in direzione sud, intorno alle ore 13 e 30.

Uomo lancia 13enne dal viadotto e minaccia di suicidarsi

Dopo poco tempo si è verificata la tragedia: la piccola è volata giù da un’altezza di circa 40 metri e l’uomo da allora minaccia di gettarsi nel vuoto, non consentendo ai soccorritori presenti in zona di raggiungere il corpo della bambina.

Sul posto sono giunti alcuni parenti, compresa  la sorella che sta cercando un contatto.

Le dinamiche di questa tragedia, secondo quanto riporta Repubblica.it, non sono ancora molto chiare e non è chiaro nemmeno lo stato in cui si trova la ragazzina: impossibile raggiungere il corpo della ragazzina, che sarebbe la figlia della convivente dell’uomo, perché l’uomo, aggrappato alla rete di protezione e con i piedi poggiati su una soletta di cemento, non consente ai soccorritori di avvicinarsi, in caso contrario minaccia il suicidio.

La convivente dell’uomo è morta nell’ospedale di Chieti per i traumi riportati in seguito alla caduta da un balcone al quarto piano della loro abitazione in seguito ad un incidente avvenuto in mattinata.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio