Eventi e cultura

Terza puntata di “Vichi Vichi”: riqualificazione della fascia costiera e indagine sul turismo in Cilento

Andrà in onda domani, 15 marzo, alle ore 21, la terza puntata di Vichi Vichi, il programma di attualità condotto da Francesco Piccolo che approfondisce i temi di attualità, cronaca e politica della provincia di Salerno.

Vichi Vichi è un programma di informazione ed analisi, in prima serata nel salotto de La TV di Gwendalina (canale 668 del digitale terrestre) in streaming sul quotidiano L’Occhio di Salerno e Provincia e su Facebook, proposto in veste dinamica che affronta, con spirito di critica costruttiva, tematiche sempre attuali che coinvolgono l’intero territorio del salernitano.

Due i temi che saranno affrontati nel corso della terza puntata: il nuovo progetto di riqualificazione del litorale da Salerno ad Agropoli; il turismo nel Cilento in base all’indagine realizzata da Travel Appeal e inReception.


Saranno ospiti in studio: l’assessore al Comune di Capaccio Paestum
Raffaele Barlotti, l’assessore al Comune di Pontecagnano Faiano Francesco Pastore ed il presidente del distretto turistico “Sele Coast” Vincenzo Consalvo per la prima parte; il Ceo di inReception Egidio Criscuolo per la seconda parte.


Vichi Vichi, programma nato dall’accordo tra La TV di Gwendalina e L’Occhio di Salerno e Provincia, è in onda tutti i Mercoledì, in diretta, su La TV di Gwendalina (canale 668 del digitale terrestre) e su internet all’indirizzo web
salerno.occhionotizie.it.

È possibile intervenire in diretta attraverso i commenti sulle pagine Facebook La TV di Gwendalina e L’Occhio di Salerno e Provincia, o con messaggi e telefonate al numero 39 39 668 668 (anche WhatsApp).

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio