Salerno, invasione di ratti a Torrione: i video dell’infestazione

topi

Nella serata di ieri, presso il parco di Torrione, si è verificata la massiccia presenza di ratti. Il tutto è stato ripreso da una famiglia

È in atto una nuova e travolgente invasione di ratti a Salerno, a Torrione, infatti, sono state rinvenute delle testimonianze sconcertati, riprese dagli utenti del gruppo SEI DI TORRIONE SE …...

Invasione di ratti a Torrione, i video dell’infestazione

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, la presenza di ratti su tutto il territorio salernitano è dovuta allo scarso pattugliamento delle strade da parte dei lavoratori incaricati, coadiuvata anche dalla loro scarsa copertura territoriale.

Le immagini, infatti, presentano anche una carenza igienico-sanitaria che è prossima ad un punto di non ritorno, un po’ come accade nel 2017, periodo estivo dove i salernitani avevano serie difficoltà a passeggiare nei quartieri a causa della presenza costante di animali del sottosuolo.

Nello specifico, i cittadini riprendono disarmati l’infestazione all’interno del parco, ragionando sul da farsi e le bambine – visibilmente spaventate – sono state costrette a stanziare ai margini di un luogo destinato a loro.


Pubblicato da Marianna Pacifico su Mercoledì 29 maggio 2019

Pubblicato da Marianna Pacifico su Mercoledì 29 maggio 2019

Pubblicato da Marianna Pacifico su Mercoledì 29 maggio 2019

TAG