Cronaca

Trattore si ribalta ad Agropoli, morto 64enne

Tragedia nel pomeriggio odierno ad Agropoli, mercoledì 20 settembre: un uomo è morto dopo che il trattore si ribalta in località Bivio Mattine. Sul posto i carabinieri e i sanitari del 118. Nell’incidente ha perso la vita Antonio Tamasco, 64enne del posto. Si trovava a bordo di un trattore insieme ad un altro operaio quando il mezzo agricolo si è ribaltato

Trattore si ribalta, morto 64enne di Agropoli

Tragedia in località Bivio Mattine dove un uomo di 64 anni è morto in seguito ad un incidente agricolo. Secondo le prime informazioni, per cause ancora in corso di accertamento il trattore che stava guidando si è ribaltato e l’uomo è rimasto incastrato perdendo la vita. Sul posto è intervenuta l’ambulanza della Croce Rossa di Capaccio Scalo, la cui equipe ha attivato anche l’elisoccorso del 118, ma non c’è stato nulla da fare per l’uomo. Presenti anche i carabinieri per i rilievi del caso: disposta l’autopsia.

La dinamica

Ancora non è del tutto chiara la dinamica dell’incidente mortale. Dalle prime informazioni il 64enne A.T., stava effettuando lavori di pulitura su degli arbusti presenti in Via Isca di Mare in località Mattina di Agropoli.

Insieme alla vittima vi era anche un’altra persona che è rimasta sotto shock dopo l’accaduto e per lui si è reso necessario il trasporto presso l’ospedale San Luca di Vallo della Lucania. I carabinieri della locale Compagnia hanno condotto i rilievi necessari sulla scena dell’incidente.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio