Cronaca

Inchiesta “Tre Stelle” Eboli, i legali di La Marca: “Nessuna evasione fiscale”

Nessuna evasione fiscale: è quanto dichiarato dai legali dell’imprenditore Gianluca La Marca, il quale non avrebbe commesso alcuna evasione fiscale.

“Non c’è evasione fiscale”: parlano i legali di La Marca

I legali di Gianluca La Marca, l’imprenditore di Eboli al centro dell’inchiesta al Caseificio “Tre Stelle”, hanno diramato una nota stampa in cui chiariscono che il loro assistito in merito al caso di una “massiccia evasione fiscale”.

Ecco quanto dichiarato dagli avvocati difensori Silverio Sica e Agostino De Caro:

“La Marca Gianluca ha reso interrogatorio chiarendo la propria posizione in relazione alle contestazioni avanzate dalla Procura della Repubblica di Salerno e che, tuttora, sono in fase di accertamento.

“Il ‘Caseificio Tre Stelle’ è un’azienda solida, leader da anni del settore ed in costante crescita commerciale grazie alle capacità imprenditoriali ed al quarantennale lavoro della famiglia La Marca.

Qualunque ipotesi di evasione fiscale è stata giudiziariamente esclusa da tre gradi di giudizio cautelare: la società, dunque, non ha mai commesso evasione fiscale ed, anzi, vanta crediti nei confronti dell’Erario per svariati milioni di euro.”

Articoli correlati

Back to top button