Treofan Battipaglia: Jindal non demorde e presenta il Piano Industriale

treofan battipaglia

Nulla smuove il colosso indiano Jindal. Lo stabilimento Treofan di Battipaglia verrà soppresso. Jindal ha presentato il Piano Industriale

Nulla smuove il colosso indiano Jindal. A distanza di settimane arrivala conferma: lo stabilimento Treofan di Battipaglia verrà soppresso. Jindal ha presentato il Piano Industriale e consegnato oggi al MiSe. 

Nulla smuove il colosso indiano Jindal: brutte notizie per i lavoratori

A distanza di settimane arriva la conferma. Lo stabilimento Treofan di Battipaglia verrà soppresso. Jindal ha presentato e consegnato oggi al MiSe il Piano Industriale nel quale si evince l’intenzione della multinazionale di puntare solo sugli stabilimenti di Brindisi e Terni. 

Brutte notizie per i lavoratori dello stabilimento battipagliese che da mesi lottano per il diritto più importante nella vita di un essere umano: il lavoro. La notizia è subito giunta ai lavoratori che erano in presidio all’entrata del Ministero. 

A rendere noto il Piano Industriale, Manfred Kaufmann, in videoconferenza dalla Germania, illustrando il nuovo Piano tramite slide fino poi ai ringraziamenti finali.

TAG