Cronaca

Ritrovato lo youtuber di Salerno Kazuosan: è in un ospedale a New York

È stato ritrovato, ieri 12 settembre in un ospedale di New York Cosimo Corrado – youtuber originario di Salerno conosciuto con il nickname di Kazuosan – scomparso da sabato 9 settembre. La famiglia del giovane tira finalmente un sospiro di sollievo.

Ritrovato lo youtuber di Salerno Kazuosan: è in un ospedale a New York

Si sono concluse con un lieto fine le ricerche dello youtuber salernitano Kazuosan. Di Cosimo Corrado si erano perse le tracce da sabato 9 settembre. Il 21enne era stato visto l’ultima volta intorno alle 18.30, a Manhattan. In seguito ne i famigliari ne gli amici riuscivano a mettersi in contatto con lui.

In poco è partito il tam tam sui social e la famiglia ha sporto denuncia di scomparsa. L’appello è stato condiviso sia dai tanti follower di Kazuosan che dai suoi amici:

“Cosimo è atterrato venerdì da solo e ha passato la notte scalzo in giro per le strade di New York. Questo lo sappiamo perché ha pubblicato delle stories – spiegava oggi su Tik Tok l’amico e collega Captain Blazer -. Sabato mattina alle 6.30 orario di New York è stata l’ultima volta che lo abbiamo sentito perché ha chiesto a mia mamma un taxi e comunque tutto contornato da messaggi strani, fuori dal normale. Non risponde più ai messaggi né al numero italiano né a quello americano. Siamo sicuri perché abbiamo chiamato il numero americano e ci ha risposto un ragazzo dicendo che ha trovato il telefono per terra a Manhattan. Non riusciamo a geolocalizzarlo, non ha soldi e da sabato mattina ha le carte bloccate”

Ritrovato in un ospedale a New York

Dopo tre giorni di ricerche la storia di Cosimo Corrado si è conclusa nel migliore dei modi possibili. Al momento le condizioni di salute del giovane non sono ancora chiare, ma si spera che sia ricoverato in ospedale a New York solo per degli accertamenti. Intanto la famiglia del giovane – che risiede quartiere Matierno, frazione collinare di Salerno – tira un sospiro di sollievo. Anche i numerosi follower di Kazuosan e i suoi amici sono confortati dalla notizia del ritrovamento.

Cosimo Corrado forse è stato picchiato e derubato

Come riporta Ottopagine, il giovane è stato rintracciato dalla polizia americana in strada privo di sensi e nudo. Dalle prime informazioni si ipotizza che sia stato colpito alle spalle e rapinato. I malviventi gli avrebbero portato via cellulare, portafoglio ed occhiali da vista.

A lanciare l’allarme sarebbe stato un passante che ha richiesto l’intervento dei soccorsi. A quel punto Cosimo è stato portato in un ospedale della città del New Jersey. Nelle prossime ore Kazousan sarà ascoltato dagli investigatori per far luce su quanto avvenuto.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio