Cronaca

Figlio telefona alla presunta madre chiedendo di ritirare un pacco, anziana di Fisciano truffata: malviventi in fuga con 6mila euro

Ammonterebbe a circa 6mila euro il bottino, la cifra che la signora con il marito avevano in casa per spese mediche ed altre faccende

Figlio telefona alla presunta madre chiedendo di ritirare un pacco, anziana di Fisciano cade nella trappola: malviventi in fuga con il bottino della truffa. Ammonterebbe a circa 6mila euro, la cifra che la signora con il marito avevano in casa per spese mediche ed altre faccende.

Fisciano, truffa del pacco ai danni di un’anziana

Sono stati sottratti circa 6mila euro a due novantenni salernitani a causa della solita truffa del pacco.

Il modus operandi è lo stesso: un uomo si sarebbe finto il figlio di una donna di 89 anni e le avrebbe chiesto di ritirare un pacco, ovviamente pagando l’ingente somma di circa 6mila euro. Di lì a poco un finto corriere avrebbe bussato alla porta e la donna da sola in casa sarebbe caduta nella trappola.

La donna, al momento del colpo, era sola in casa visto che il marito 95enne era andato a fare delle commissioni. La donna così all’oscuro di tutto avrebbe consegnato la somma di 6mila euro che avevano in casa per spese mediche ed altre faccende.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio