Cronaca

Salerno, turiste restano senza taxi dopo la cena: ristoratore le accompagna in auto al B&B

Una vera e propria disavventura quella vissuta da due turiste americane ieri sera a Salerno, le due infatti dopo aver cenato sono rimaste senza taxi e il ristoratore Donato Bernardo le ha accompagnate in auto al loro B&B. Come riporta l’edizione odierna de La Città.

Turiste senza taxi a Salerno: accompagnate in auto da un ristoratore al B&B

Le due turiste americane erano state a cena nel bistrot in via San Leonardo Donato Bernardo. Dopo la cena le donne hanno atteso, invano, per un’ora l’arrivo di un taxi. A quel punto, per non lasciare un ricordo negativo di Salerno e dell’inefficienza dei servizi di accoglienza della città, il ristoratore si è offerto si accompagnarle in auto fino al centro della città, dove avevano alloggio in un Bed & Breakfast.

Il proprietario del ristorante ha affidato un lungo sfogo ai social che, in poche ore, è stato condiviso da tantissimo utenti. “Non ci sono giustificazioni abbiamo tentato di chiamare non so quante volte la società dei taxi ed era come se staccassero la linea.” Spiega il ristoratore. “E non era la prima volta. Inizialmente pensavo che il disservizio dipendesse dal fatto che, magari, nel fine settimana ci sono più chiamate ma, in questo caso non è stato così. Significa che qualcosa non va”.

Poi ha aggiunto: “Le due turiste parlavano tra loro in inglese ma io ho capito benissimo quello che dicevano ed è brutto per un salernitano doc come me sentire parlar male della città e non avere argomenti per smentire. Anzi, avevano perfettamente ragione”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio