CronacaSenza categoria

Un calcio alla droga con una partita speciale a Bellizzi

BELLIZZI. Il 26 Giugno, in occasione della “Giornata Mondiale Lotta alla Droga” , allo stadio Comunale “Nuova Primavera” di Bellizzi si è tenuta una partita di calcio. Rappresentativa Terzo Settore – Rappresentativa Politici Salerno le squadre che sono scese in campo.

Il risultato della partita è stato 5-3 con la “vittoria” della Rappresentativa Terzo Settore. L’evento “Viva la vita”, manifestazione promossa dal Modavi Onlus, è stato organizzato dall’Associazione Culturale Giovanile “Moby Dick”.

L’associazione ha disputato una partita di calcio con sindaci, assessori e consiglieri del territorio regionale, tutti insieme per dire “no” alla droga. Le associazioni partecipanti: Moby Dick, Green Generation, Pform, Cooperativa Esculapio, ConfCooperative Campania, Anspi, Cooperativa Noi.

I politi che hanno partecipato erano il Sindaco di Giffoni Sei Casali Franco Munno, il Sindaco Bellizzi Mimmo Volpe, l’assessore comunale di Pontecagnano Francesco Pastore, l’assessore comunale di Giffoni Valle Piana Francesco Cannoniero, L’assessore della comunità montana PicentiniGerardo Marotta, il consigliere comunale di Montecorvino Rovella Martini D’Onofrio, il consigliere provinciale Giuseppe Cicalese ed il Presidente Forum dei Giovani Campania Giuseppe Caruso.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button