Un pitone morto abbandonato tra i rifiuti

SALERNO. Un pitone trovato tra la spazzatura. La scoperta è stata fatta a Salerno dagli agenti dell’Enpa nei giorni scorsi. L’animale, coperto dai rifiuti, è stato trovato privo di vita, forse stroncato da una malattia o dal freddo che ha colpito Salerno e la provincia in questi ultimi giorni. Sul caso gli uomini dell’Enpa, l’Ente […]

SALERNO. Un pitone trovato tra la spazzatura. La scoperta è stata fatta a Salerno dagli agenti dell’Enpa nei giorni scorsi. L’animale, coperto dai rifiuti, è stato trovato privo di vita, forse stroncato da una malattia o dal freddo che ha colpito Salerno e la provincia in questi ultimi giorni.

Sul caso gli uomini dell’Enpa, l’Ente della protezione animali, continuano a indagare. Al vaglio i sacchetti della spazzatura ritrovati in via La Mennolella, zona dove è stato ritrovato il pitone, per risalire al proprietario del rettile.

Il pitone è stato consegnato all’Istituto zooprofilattico di Portici per l’autopsia del caso e l’eventuale presenza di chip per risalire a chi lo ha abbandonato tra i rifiuti.

TAG