Mercato San Severino, uomo si allontana di casa e viene ritrovato in stato confusionale sull’autostrada A2 a Polla

polizia-stradale

Un uomo residente a Mercato San Severino, è stato ritrovato in stato confusionale sull'autostrada A2, allo svincolo di Polla: è stato ricoverato in ospedale

Un uomo residente a Mercato San Severino, è stato ritrovato in stato confusionale sull’autostrada A2, allo svincolo di Polla: è stato ricoverato in ospedale.

In stato confusionale sull’A2: salvato

La Polizia Stradale ha ritrovato un uomo in stato confusionale sull’autostrada A2 del Mediterraneo, all’altezza del Comune di Polla. Si tratta di un 43enne di Mercato San Severino, il quale era sparito di casa a bordo della sua Fiat Panda.

Allontanatosi di casa nel cuore della notte, l’uomo ha poi chiamato il 113 per chiedere aiuto e riferendo di essere rimasto senza benzina sull’A2. In maniera confusa ha spiegato di trovarsi dopo lo svincolo di Eboli. Questa mattina poi il ritrovamento.

Gli agenti però hanno dovuto constatare che l’uomo non era sprovvisto di carburante, ma era stato colto da un scarsa lucidità, tale da richiedere l’intervento del 118 e il trasporto presso l’ospedale Luigi Curto di Polla.

I familiari, informati del ritrovamento, hanno poi riferito di non essersi accorti che il loro caro si fosse allontanato.

TAG