Vallo della Lucania: novità sulla Tosap 2009/2014

tasse

Novità sugli accertamenti per i mancati pagamenti della tassanel periodo 2009/2014 avviati dal Comune di Vallo della Lucania nella polemica generale

VALLO DELLA LUCANIA. Per il momento sono stati sospesi gli accertamenti sul mancato versamento della Tosap, la tassa di occupazione del suolo pubblico, a Vallo della Lucania.

Gli avvisi di accertamento relativi all’omessa denuncia e all’omesso versamento della Tosap sono partiti nei mesi di novembre e dicembre 2014 e si riferivano alle tasse dovute fra il 2009 e il 2014. Molte le polemiche al riguardo, attacchi della minoranza e leggeri passi indietro del sindaco Aloia e dubbi sulla legittimità degll’operazione da parte di alcuni consiglieri. Ora il settore Polizia Locale e Tributi del Comune di Vallo della Lucania, comunica la loro sospensione e ne saranno contenti i contribuenti.

Già la giunta comunale aveva deliberato per una sospensione al fine di permettere agli uffici del comune e alla Soget di esaminare a fondo e correttamente tutti i casi di mancato versamento, in maniera da tutelare il contribuente.

(fonte: InfoCilento)

TAG