Cronaca

Sorpreso alla guida con alcol e droga, denunciato un 28enne

Controlli a tappeto dei carabineiri di Sala Consilina nel Vallo di Diano. Un 28enne è stato denunciato poiché beccato alla guida con alcol.

Alla guida con alcol e droga, denunce e arresti nel Vallo di Diano

I Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina, diretti dal Capitano Davide Acquaviva, nel corso di un servizio coordinato di controllo del territorio predisposto dalla Compagnia valdianese per la prevenzione delle “stragi del sabato sera”, arrestavano una 35enne incensurata per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti e denunciavano un 28enne, anch’egli incensurato, per guida in stato di ebrezza alcoolica.

Gli uomini della Sezione Radiomobile, nel corso di controlli antidroga per contrastare il fenomeno della vendita e diffusione di stupefacenti tra i giovani, rinvenivano nell’abitazione della giovane circa 150 grammi di hahish e cocaina, già suddivisa in dosi oltre a strumenti di peso e confezionamento al dettaglio, tutto pronto per la vendita.

I controlli

Continuano i controlli per le strade del Vallo di Diano da parte dei Carabinieri a tutela dell’integrità della sicurezza dei cittadini.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio