CronacaEconomia

Vallo della Lucania, la pizzeria da Zero tra le aziende europee in crescita secondo il Financial Times

La pizzeria da Zero di Vallo della Lucania nel report del Financial Times sulle aziende europee in crescita

La pizzeria Da Zero di Vallo della Lucania è tra le aziende europee in crescita. Un grande successo per l’azienda che ad oggi vanta sette locali, uno a Vallo della Lucania, uno a Torino, tre a Milano uno a Firenze ed uno a Matera.

Vallo della Lucania, la pizzeria da Zero nel report del Financial Times

La pizzeria Da Zero infatti è stata inserita nel report del Financial Times sulle aziende europee ad alta crescita. Una graduatoria che fornisce un’istantanea delle attività in crescita più promettenti d’Europa nelle settimane prima che il Covid prendesse piede. 

I dati

L’azienda salernitana si piazza al 373esimo posto dopo essere apparsa in questa speciale classifica già nel 2020. Un tasso di crescita assoluto del 442% ed un tasso di crescita annuale composto del 75.7%. Nel 2019 le entrate ammontano a 4.088.287 euro mentre nel 2016 il fatturato è stato di 754.235 euro. Sono 43 i dipendenti nel 2019 (32 in più rispetto al 2016) per l’azienda nata del 2014.


La classifica completa


 

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button