Cronaca

Vertenza Treofan, i sindaci chiedono incontro al MiSE

BATTIPAGLIA. I sindaci della Piana del Sele hanno deciso di chiedere un incontro al MISE in merito alla vertenza Treofan: se non ci sarà un piano industriale si scenderà in campo per i diritti dei lavoratori.

Un nuovo incontro al MISE per i dipendenti della Treofan: il patto dei sindaci della Piana del Sele

I sindaci della Piana del Sele sono pronti a scendere in campo, tutti insieme, per sostenere i dipendenti dello stabilimento Treofan di Battipaglia: a quanto pare sarebbero intenzionati a chiedere un tavolo di crisi al Prefetto di Salerno, Francesco Russo. 

Stando al quotidiano “Il Mattino”, la notizie è stata diramata dai lavoratori della Treofan, i quali aspettano ancora risposte sul loro futuro da parte dei nuovi proprietari del gruppo indiano Jindal. Secondo i sindacalisti, la richiesta dei sindaci dovrebbe arrivare all’indomani del tavolo di incontro, il programma giovedì 24 gennaio, presso il Ministero dello Sviluppo Economico (MISE): proprio qui dovrebbe essere finalmente diramato il piano industriale.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto