Video hot della figlia di Gigi D’Alessio. Polemica con Anna Tatangelo

Ilaria D'Alessio, figlia di Gigi D'Alessio, in polemica con Anna Tatangelo e protagonista di un video sexy nel quale balla

NAPOLI. Ilaria d’Alessio, figlia del cantante napoletano Gigi D’Alessio, accende la polemica su Instagram nei confronti – pare – di Anna Tatangelo ma il post viene cancellato. La polemica, tuttavia, si evince chiaramente dai commenti a latere.

Il post polemico

Ilaria non ha apprezzato il punto di vista di Tatangelo e in un lungo post sul suo account Instagram, ora rimosso, ha ribattuto alle parole dell’ex compagna del padre.

“Io ero piccola quello che stava accadendo alla mia famiglia mi era molto chiaro e comunque, qual ora non lo fosse stato, i giornali e le varie riviste gossip mi avrebbero ricordato ogni giorno quello che stava accadendo alla mia famiglia”, racconta, “Un periodo tra i più bui della mia di vita e, ovviamente, di una Donna (mia madre) che vedeva il suo castello, i suoi sacrifici e la sua famiglia buttati al vento”. “Oggi l’ennesimo articolo da leggere, con l’ennesime ca….e da dover buttare giù… o forse no? Mi sono detta: “in fondo io pure ero troppo piccola per poter parlare… oggi no! Oggi ho 26 anni”.

Qui lo shot del post rimosso.

Il video

La figlia del cantante napoletano è stata anche ripresa mentre balla in un video poi pubblicato sul settimanale Oggicontinua a leggere e guarda il video.

TAG