Cronaca

Aggredito vigile urbano a Battipaglia, preso il responsabile

L'uomo è un 50enne di Battipaglia, M.C., che è stato condotto al comando di Polizia muncipale di Battipaglia per gli adempimenti di rito e la contestazione dei reati

Vigile aggredito a Battipaglia, preso l’autore dell’incivile atto. Dovrà rispondere dei reati di resistenza, violenza e minaccia a pubblico ufficiale, oltre che di rifiuto di incazione sulla proprià identità personale ed oltraggio. L’uomo è un 50enne di Battipaglia, M.C., che è stato condotto al comando di Polizia muncipale di Battipaglia per gli adempimenti di rito e la contestazione dei reati. Insieme a lui, l’avvocato difensore.

Vigile aggredito a Battipaglia: preso l’uomo

Nella mattinata di oggi, un agente in servizio è stato aggredito verbalmente e fisicamente dal conducente di un’auto durante un controllo a seguito di un infrazione del codice della strada. Il Comandante Gerardo Iuliano, informato dell’accaduto, aveva espresso solidarietà al collega ferito, avviando le indaginiper risalire all’autore del gesto.

Il video dell’aggressione

Francesco Piccolo

Giornalista professionista, direttore del network L'Occhio che comprende le redazioni di Salerno, Napoli, Benevento, Caserta ed Avellino. Direttore anche di TuttoCalcioNews e di Occhio alla Sicurezza.

Articoli correlati

Back to top button