Vincenzo Inverso: "Il controllo dell'Antimafia è una garanzia per tutti"

BATTIPAGLIA. Battipaglia fra le 10 città inserite nell’Osservatorio Nazionale per il controllo del voto, delle liste e dei candidati da parte della Commissione Parlamentare Antimafia. «Ben venga il controllo della Commissione a garanzia di tutto e tutti – è la reazione di Vincenzo Inverso – Non possiamo che ricordare come da sempre #perunnuovoinizio si appelli alle migliori […]

BATTIPAGLIA. Battipaglia fra le 10 città inserite nell’Osservatorio Nazionale per il controllo del voto, delle liste e dei candidati da parte della Commissione Parlamentare Antimafia.

«Ben venga il controllo della Commissione a garanzia di tutto e tutti – è la reazione di Vincenzo Inverso – Non possiamo che ricordare come da sempre #perunnuovoinizio si appelli alle migliori risorse di questa città. Tra i nostri Dipartimenti figura quello di Etica e Formazione, coordinato da Arturo Denza e da sempre ribadiamo che a Battipaglia c’è bisogno di una classe dirigente competente che porti avanti la propria attività politica come impegno civile, morale ed etico»

Inverso: «Personalmente mi auguro ci sia anche un ulteriore “osservatorio pubblico”, per capire cosa succede “intorno” ai candidati. La Politica e l’impegno sociale riacquistino forma e contenuti, autorità e autorevolezza, e ancora di più credibilità e trasparenza con uomini e donne, oltre le singole appartenenze, liberi e forti dei loro principi e valori etici e morali per il bene comune».

TAG