Cronaca

Battipaglia, calci e pugni in pieno viso alla moglie: denunciato marito violento

L'uomo si sarebbe convinto che la moglie da qualche mese frequenta un altro uomo e venerdì sera mentre discutevano l'ha picchiata

Violenze a Battipaglia, calci e pugni alla moglie in pieno viso: denunciato marito violento. Una donna, di 43 anni, è stata picchiata dal marito venerdì sera dopo un’accesa discussione avvenuta a casa dalla coppia.

Battipaglia, calci e pugni alla moglie: denunciato

Come riporta “Il Mattino”, la donna ha allertato le forze dell’ordine che l’hanno soccorsa e si è recata all’ospedale Santa Maria della Speranza dove le sono state medicate le ferite riportate al volto. L’uomo, 46enne battipagliese, è stato denunciato per lesioni e maltrattamenti.

Secondo gli investigatori i rapporti tra i coniugi erano logori da tempo e probabilmente la donna aveva anche annunciato al marito di volersi separare per evitare altre liti. In passato si erano già verificati numerosi litigi ma la signora non era mai stata aggredita dal marito. L’uomo si sarebbe convinto che la moglie da qualche mese frequenta un altro uomo e venerdì sera mentre discutevano l’ha picchiata.

Fonte: Il Mattino

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio