Cronaca

“Cercasi Luigi, fidanzato con Valerio” | Risolto il mistero del volantino: era invenzione di un molestatore

Risolto il mistero del volantino di Scafati: Michela non esiste. È stato un pretendente di Valeria a inventare la storia

È stato risolto il “mistero” del volantino comparso a Scafati nei giorni scorsi. Un volantino giallo realizzato da Michela, affisso su molti muri e apparso in svariate cassette della posta di condomini di Scafati e non solo. Una vicenda che ha incuriosito non poco la comunità scafatese e non solo dato che la vicenda ha varcato i confini del territorio.

Tradimento e volantino a Scafati, mistero risolto

“A.A.A. Cercasi Luigi, fidanzato con Valeria che vive zona Scafati” inizia così il volantino giallo affisso su molti muri di Scafati. Chi lo ha realizzato vuole raccontare a tal Luigi e fargli vedere “come la sua fidanzata si diverte a distruggere anni di convivenza con una relazione clandestina con il mio compagno (lei recidiva)”.


tradimento-volantini-scafati-cosa-successo


Le prove

“Ci sono chat e chiamate che confermano gli incontri avvenuti mentre io e Luigi eravamo sul posto di lavoro. Sono Michela questo è il mio numero … sarei lieta di scambiare due chiacchiere con Luigi” termina il volantino.

Cos’è successo

In realtà Michela non esiste. Neanche il fidanzato fedifrago. Esiste invece un uomo, pretendente di Valeria (rifiutato) il quale in passato avrebbe infastidito la donna con diversi messaggi. E così, al fine di attirare la sua attenzione, ha inventato la storia della presunta Michela e del tradimento.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio