Cronaca

18enne accoltellato a Battipaglia: ecco chi è

BATTIPAGLIA. Una litigata tra coetanei finisce in un accoltellamento. Questo pomeriggio, intorno alle ore 15.45, un ragazzo di 18 anni, Daly Sami Mikolaj, è stato trafitto con un coltello a via Carmine Turco, nei pressi di un asilo nido, a pochi passi dall’incrocio con via Valsecchi. Il ragazzo è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale “Santa Maria della Speranza” di Battipaglia.

Ha un’ampia ferita sul lato destro del busto, provocata da un coltello.

Il giovane, Daly Sami Mikolaj di Battipaglia e residente ad Albanella, è stato accoltellato al culmine di un litigio con un coetaneo, fuggito subito dopo l’aggressione. Le forze dell’ordine sono sulle sue tracce. Il 18enne, che conosceva il suo aggressore, ha fornito ogni dettaglio, dal nome all’indirizzo dell’abitazione. Non sarà difficile individuarlo.

La dinamica non è ancora del tutto chiara. Dopo aver assistito al litifio, alcuni passanti hanno contattato il 118 e sul posto è giunta un’ambulanza del Saut di Battipaglia, associazione La Misericordia, con medico ed infermiere a bordo.

I soccorritori hanno trovato il ragazzo ancora in piedi, vigile e cosciente, con la maglietta coperta di sangue, su via Carmine Turco, nei pressi di un asilo nido. Il 18enne è stato trasportato immediatamente al pronto soccorso dell’ospedale “Santa Maria della Speranza” di Battipaglia, dove è stato sottoposto a controlli all’addome e ricoverato. È in prognosi riservata, ma non sarebbe in pericolo di vita.
Stando ad alcune indiscrezioni raccolte sul posto, i due ragazzi, coetanei, avrebbero litigato per questioni sentimentali

I giovani avrebbero interessi per la stessa ragazza – stando a tali indiscrezioni – e per tali futili motivi sarebbe nato il diverbio.


Battipaglia: fermato un battipagliese. Si era difeso.

Leggi


Aggiornamento

http://salerno.occhionotizie.it/cronaca/accoltellato-battipaglia-pericolo-18enne-minore-fermo/


 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto