Cronaca

Monte Paschi di Siena: il bancomat della banca non restituisce le carte

Va in tilt l’Atm della banca dei Monte Paschi di Siena oggi pomeriggio, lo sportello bancomat dell’Agenzia 4 in viale Antonio Gramsci, infatti, per un malfunzionamento trattiene le carte degli utenti.

Il bancomat della banca non restituisce le carte

La banca è quella  che si trova nei pressi del parco ex Salid, ad inizio lungoirno. In tanti si sono recati all’Atm per effettuare prelievo contanti e lista movimenti e si sono visti trattenere la carta dalla macchina. Pur attendendo alcuni minuti l’Atm non ha restituito i bancomat e le carte di credito inserite mandano nel panico i correntisti e non che avevano utilizzato lo sportello.

Vani i tentativi di chiamare il numero verde. Un problema, racconta un utente, che si era verificato già in mattinata e risolto dagli operatori allo sportello. Cosa diversa è quella accaduta in serata con la filiale chiusa per il week-end e tante carte trattenute con enormi disagi per chi è incappato in questa disavventura.

Numerosi i turisti rimasti senza contanti e senza carta per via di questo malfunzionamento. Ora non resta che attendere lunedì per la restituzione della carta con la speranza che si tratti di un malfunzionamento della macchina e non del tentativo di sabotaggio messo in atto da qualcuno per spillare i soldi dei correntisti.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio