Cronaca

Esce di casa per spacciare droga, arrestato 22enne a Montecorvino Rovella

Detenzione e spaccio di droga a Montecorvino Rovella, arrestato dai carabinieri della compagnia di Battipaglia un ragazzo di 22 anni. Ora si trova ai domiciliari e dovrà rispondere, oltre che di spaccio di droga, anche del mancato rispetto delle norme emanate per contrastare il coronavirus.

Esce di casa per spacciare droga, arresto a Montecorvino Rovella

L’arresto è avvenuto nella serata di ieri. I carabinieri della locale stazione, impegnati nell’attività di controllo delle strade per il coronavirus, hanno fermato il giovane. Il 22enne ha provato a disfarsi di un pacchetto di sigarette, risultato contenere della marijuana.

Nel corso della successiva perquisizione personale e domiciliare, i carabinieri hanno trovato e sequestrato altri sei involucri di plastica, contenenti 67 grammi di marijuana e due grammi di hashish, nonché due bilancini di precisione.

Ai domiciliari

L’arrestato è stato condotto al suo domicilio in regime detentivo cautelare, nell’attesa di fissazione dell’udienza di convalida.

Il 22enne è stato anche denunciato per violazione dell’articolo 650 del codice penale, in relazione ai decreti emanati per il coronavirus, essendosi allontanato dalla residenza senza giustificazione.


Le ultime notizie sul coronavirus

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio