Cronaca

Maiori, donna di Atrani colta da malore: scatta il trasporto in ospedale

Maiori, donna di Atrani colta da malore: scatta il trasporto in ospedale. Ha accusato forti dolori addominali. Si trova preso l’ospedale di Salerno.

Donna trasportata in ospedale per un malore

Attimi di tensione questo pomeriggio per un’anziana di Atrani, la quale è stata trasportata d’urgenza presso lo stadio comunale di Maiori in attesa dell’arrivo dell’eliambulanza.

Come riporta “Il Vescovado”, la donna era stata al pronto soccorso del Costa d’Amalfi dopo essere stata colta da un malore consistente in forti dolori dall’addome. A quanto pare, la signora avrebbe patito un blocco addominale. Alla fine è stata caricata sull’eliambulanza giunta presso lo stadio San Martino. Adesso si trova presso l’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button