A Salerno si parla di commercio elettronico

l'evento prenderà il via il 14 novembre presso il Modo di Salerno

Sabato 14 novembre 2015, presso il Modo di Salerno, si svolgerà Ecommerce HUB, evento di formazione gratuito interamente dedicato al commercio elettronico.

Ecommerce HUB, in breve Eh!, vuole essere un punto di riferimento sia per chi desidera avventurarsi nel mondo del commercio elettronico, sia per quelli che già hanno avuto modo di confrontarsi con esso. L’evento si articolerà in un’unica giornata formativa, dalle ore 9:00 alle 18:00, che avrà l’obiettivo di fornire ai partecipanti informazioni e competenze spendibili da subito nei proprio progetti.

Sul palco si alterneranno relatori di comprovata esperienza nel settore del commercio elettronico. Dalla redazione di un piano marketing all’utilizzo dei social media in ottica e-commerce, l’evento si pone come obiettivo quello di offrire un reale contributo di conoscenze ai partecipanti. In quest’ottica, al termine della giornata formativa, si svolgerà un aperitivo, l’aperi-commerce, con lo scopo di mettere in collegamento esperienze diverse.

Ecommerce HUB si rivolge sia alle imprese già attive nel settore del commercio elettronico, sia a quelle che sono in procinto di avviare un nuovo progetto di vendita online. Per tutte queste, la garanzia di poter aggiornare le proprio competenze nell’ambito del commercio elettronico con le ultime tendenze.

TAG