Cronaca

Recinzione con pali in legno e rete metallica senza autorizzazione nel Cilento: scatta l’ordine di ripristino

Dopo gli accertamenti da parte dei carabinieri forestali arriva l'ordinanza del direttore del Parco

Ancora abusi edilizi nel Cilento, precisamente nel Comune di Casalbuono: dopo gli accertamenti da parte dei carabinieri forestali arriva l’ordinanza del direttore del Parco per il ripristino dei luoghi. Nella circostanza è stata costruita una recinzione con pali in legno e rete metallica senza autorizzazione.

Abusi edilizi a Casalbuono: scatta l’ordinanza di ripristino

Ancora abusi edilizi nel Cilento, precisamente nel Comune di Casalbuono, in particolare in località Ische – Fiume Calore: dopo gli accertamenti da parte dei carabinieri forestali arriva l’ordinanza del direttore del Parco per il ripristino dei luoghi.

La dinamica

Nella circostanza è stata costruita una recinzione con pali in legno e rete metallica e uno scavo di circa 130 metri di lunghezza per 60 cm di larghezza senza autorizzazione. L’opera infatti era mancante, secondo quanto riportato da Info Cilento, del nulla osta degli Enti, tra cui il Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni.

Il provvedimento

Scatta così il provvedimento del direttore del Parco Romano Gregorio affinché si proceda al ripristino dei luoghi con l’eliminazione degli abusi entro 90 giorni dalla notifica del provvedimento.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio