Cronaca

Addio a Marianna: Maiori piange la scomparsa della crocerossina

MAIORI. Maiori piange la scomparsa della crocerossina Marianna D’amato, stroncata da un male che combatteva da tanto tempo.

Maiori dice addio alla sua crocerossina Marianna: il dolore di un comunità per la 32enne

Si è spenta mentre la vita dinanzi a lei poteva e doveva iniziare a regalarle le gioie e le avventure più belle. Sgomento a Maiori per la scomparsa di Marianna D’Amato stroncata a soli 32 anni dal male spietato contro il quale lottava.

Anni di sofferenze estreme anche per i suoi familiari, che l’hanno assistita fino alla fine, non facendole mai mancare le cure e l’affetto necessari, sperando sempre del miracolo.

Marianna è stata persona disponibile e altruista. Tra le diverse attività quella di volontaria di Croce Rossa, e che viene ricordata in queste ore, da chi l’ha conosciuta apprezzandone le qualità. Gremita la chiesa Collegiata di Santa Maria a Mare durante i funerali di oggi. Dolore e sgomento da parte di tutti coloro che conoscevano la ragazza.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button