Cronaca

Agropoli, malore improvviso in auto: Manola Maira muore a soli 35 anni

Dramma in serata ad Agropoli dove una giovane donna di soli 35 anni, Manola Maira, è morta dopo aver accusato un malore improvviso mentre era in auto con la madre. La 35enne, originaria della provincia di Napoli, lascia una figlia piccola.

Agropoli, malore improvviso in auto: morta a 35 anni Manola Maira

Il dramma si è consumato questa sera, 23 ottobre, intorno alle ore 19 ad Agropoli. Manola Maira ha accusato un malore improvviso mentre si trovava in auto con la madre. Quest’ultima, dopo essersi resa conto che la figlia stava male, ha accostato la vettura e ha lanciato l’allarme.

In attesa dei sanitari del 118 la 35enne è stata soccorsa da alcuni presenti. Sul posto sono poi intervenuti i soccorritori Croce Rossa Italiana, ma le condizioni della 35enne sono apparse da subito gravi. Manola Maira è deceduta durante il tragitto per raggiungere l’ospedale San Luca di Vallo della Lucania. La 35enne, originaria della provincia di Napoli, lascia una figlia piccola. Sul posto sono intervenuti anche gli uomini della Polizia Municipale di Agropoli che indagano su quanto accaduto.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio