Cronaca

Commerciante di Agropoli morto dopo intervento alla tiroide: eseguita l’autopsia

È stata eseguita nel pomeriggio di ieri, giovedì 2 febbraio, l’autopsia sulla salma di Giovanni Palma, il 76enne do Agropoli morto dopo un intervento alla tiroide. L’intervento è stato eseguito nei giorni scorsi all’interno di una clinica privata di Lucca dove è stata svolta anche l’autopsia come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Agropoli, 76enne morto dopo intervento alla tiroide

I familiari hanno sporto denuncia contro ignoti al fine di conoscere la verità in merito al decesso dell’anziano. E così, nelle scorse ore, alla presenza dei due consulenti tecnici nominati dalla procura di Lucca e dei consulenti delle parti in causa, si è tenuto l’accertamento tecnico irripetibile.

I magistrati ipotizzano il reato di omicidio colposo per tre medici della struttura sanitaria privata i quali hanno già ricevuto l’avviso di garanzia. Ad ogni modo, si tratta di un atto dovuto per un’indagine che è solo all’inizio. Entro novanta giorni si avranno i risultati dell’autopsia che consentiranno di avere un quadro della situazione più chiaro su quanto accaduto.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali. È responsabile della redazione centrale del network giornalistico L'Occhio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio