Cronaca

“Striscia La Notizia” incontra Vessicchio, il giornalista provoca Rajae: “Vieni a letto con me?”

Sergio Vessicchio ancora al centro della cronaca: durante un intervista chiede a Rajae Bezzaz, inviata di “Striscia la Notizia”, di andare a letto con lui.

Vessicchio a Rajae: “vuoi venire a letto con me?”

Sergio Vessicchio, il giornalista protagonista di offese sessiste all’arbitro Annalisa Moccia, è finito di nuovo nel mirino di “Striscia la Notizia” e dell’inviata Rajae Bezzaz, la quale si è ritrovata in una situazione non proprio felice.

Le bella Rajae, infatti, si era recata con lo staff da Vessicchio per chiedergli spiegazioni su un articolo in cui offende quattro tifose chiamandole “prostitute di basso livello”. Tuttavia, il giornalista di Agropoli ha prima cercato di cambiare argomento parlando, ad esempio dell’ospedale di Agropoli, poi ha provocato l’inviata facendole una proposta “hot”: “Vuoi venire a letto con me? Perché non vieni a letto con me?”.

Vessicchio aveva conquistato gli onori della cronaca in seguito a parole poco lusighiere nei confronti dell’arbitro Annalisa Moccia, durante la partita Agropoli-Sant’Agnello valida per il Girone B del campionato di Eccellenza. 

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button