Cronaca

Albanella, schiacciato da rotoballa di fieno: morto un uomo

Dramma ad Albanella dove un uomo è morto schiacciato da una rotoballa di fieno. La tragedia sul lavoro si è verificata nella mattinata di ieri, lunedì 20 febbraio, quando un 58enne, residente a Santomenna, è stato travolto e ucciso.

Morto schiacciato da rotoballa di fieno: dramma ad Albanella

Stando a quanto è emerso finora, il 58enne è stato travolto ed ucciso da una rotoballa di fieno che stava scaricando da un autorimorchio. Un incidente sul lavoro fatale, avvenuto nei pressi di un allevamento bufalino. Sono stati i colleghi ad allertare i soccorsi.

I soccorsi

Sul posto sono giunti i sanitari del 118 i quali non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 58enne di Santomenna. Sul posto, per i rilievi del caso, i carabinieri della stazione di Matinella che indagano sul tragico accaduto.

Chi è la vittima

Un uomo di 58 anni, Vito Turi, dipendente di una ditta di foraggi di Laviano, ha perso la vita a causa dello schiacciamento di una rotoballa di fieno. L’incidente è accaduto alle 8.30 lungo via Cerrina, all’interno di un’azienda zootecnica. La morte del 58enne ha scosso la comunità locale.

Annalisa Barra

Annalisa Barra, giornalista del network L'Occhio, è esperta di comunicazione, scrittura Seo, social media e copywriting.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio