Musikattiva Social Records, pubblicato “Amico Mio” di Simone Attianese

amico-mio-simone-attianese-registrato-salerno

Amico Mio di Simone Attianese: brano registrato a Salerno all'interno delle attività del  progetto “Social Recording Studio”;

Registrato a Salerno il brano Amico Mio di Simone Attianese. L’artista classe 1992 , originario di Castellammare di Stabia, si è approcciato alla musica all’età di 6 anni. La passione per la chitarra nasce grazie a suo fratello, il quale gli comprò uno strumento di seconda mano durante la leva militare.

Amico Mio di Simone Attianese: la storia dell’artista

Significativa l’esperienza con “Tenth Man”, con il quale ha partecipato alle registrazione dell’ EP “Nam Myoho Renge Kyo” , progetto elaborato nella “F5 Soundhouse”, casa di produzione musicale americana. Al ritorno da questa esperienza si è approcciato all’ascolto blues, R&B, country, jazz e new soul, miscelando il tutto nella sua visione di cantautorato italiano.

Brano prodotto a Salerno

Il brano è stato prodotto all’interno delle attività del  progetto “Social Recording Studio”; un percorso formativo finalizzato alla produzione musicale indipendente.

Produzione Musicale a cura di Nello Giudice e Musikattiva Social Records. Sound Engineer: Sandro Fontana.

 Il progetto è presente nell’iniziativa “Spazio Multifunzionale Salerno” a titolarità di Regione Campania, Comune di Salerno e Assessorato alle Politiche Sociali; sviluppato nell’ambito del programma Benessere Giovani “Organizziamoci”.


Il brano


 

TAG