Angri, camion transitano ad alta velocità tra i condomini: scatta la protesta

camion

I camion transitano ad alta velocità tra i condomini di Angri: nei quartieri Baden Powell e Niglio scoppia la protesta dei residenti che chiedono interventi

I camion transitano ad alta velocità tra i condomini di Angri: nei quartieri Baden Powell e Niglio scoppia la protesta dei residenti che chiedono interventi.

I camion preoccupano alcuni cittadini di Angri

Ad Angri scoppia un a nuova protesta, specialmente nei quartieri residenziali Baden Powell e Niglio: camion e auto sfrecciano ad alta velocità, mettendo spesso a rischio l’incolumità dei residenti.

Stando a quanto riportato da “Il Mattino”, sembra che a nulla sia servita la nota degli abitanti della zona che avevano chiesto immediati interventi e controllo da parte della Polizia Municipale e del Comune di Angri. Nel mirino dei critici finisce l’ordinanza che consente il passaggio dei camion provenienti da Sant’Antonio Abate verso le due strade, così da evitare il doppio senso di circolazione.

I residenti chiedono dunque aiuto e anche l’installazione di specifici attraversamenti pedonali rialzanti. La cosa lascia comunque un ceto scetticismo in città, dato che l’amministrazione comunale dell’allora sindaco Cosimo Ferraioli, aveva investito negli ultimi due anni ben 60mila euro per far montare i dissuasori stradali davanti a scuole e rioni.

 

TAG