Cronaca

Battipaglia, arrestato spacciatore: oltre 100 grammi di droga nascosti in casa

La droga era nascosta nell’abitazione

Spacciatore arrestato Battipaglia. Gli Agenti della Polizia di Stato del Commissariato Distaccato di Battipaglia hanno tratto in arresto in flagranza di reato M.M., italiano 34enne, domiciliato nel Comune di Battipaglia. I poliziotti della Squadra Investigativa, a seguito di una preliminare attività, hanno accertato che l’uomo aveva avviato, nella zona, una proficua attività di spaccio di hashish, soddisfacendo le richieste di innumerevoli assuntori locali.

Battipaglia, arrestato spacciatore: in manette un 34enne

Ciò posto, gli Agenti sono intervenuti per un controllo presso la dimora di M.M., pregiudicato per reati specifici, associativi e contro il patrimonio, al momento presente presso l’abitazione insieme alla convivente. A seguito della perquisizione domiciliare operata dalla Polizia, è stata rinvenuta, nascosta in alcuni nascondigli dell’abitazione, sostanza stupefacente del tipo hashish del peso di grammi 105, marijuana del peso di circa 5 grammi, nonché un bilancino elettronico e una somma di denaro ritenuta il compendio dell’attività di spaccio al dettaglio.

L’arresto

Gli Agenti del Commissariato di P.S. di Battipaglia hanno quindi arrestato lo spacciatore e l’hanno posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ne ha ordinato la collocazione agli arresti domiciliari presso il domicilio, in attesa del rito direttissimo che si terrà dinanzi al Tribunale di Salerno.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button