Cronaca

Paura in serata a Battipaglia: donna scippata in strada

Paura in serata a Battipaglia, una donna è stata scippata in Via Don Luigi Sturzo. Il malvivente ha derubato la donna della zainetto e si è dato alla fuga. Sul posto le forze dell’ordine. La donna è stata spintonata e presa a calci, fortunatamente non ha riportato gravi ferite, oltre ad un comprensibile spavento.

Donna scippata in serata a Battipaglia

La donna è stata derubata e aggredita nella serata di oggi, 22 maggio, poco prima delle ore 21 a Battipaglia, nei pressi dell’ex officina meccanica Pietrasanta. La vittima è la segretaria di un dentista che ha lo studio proprio in Via Don Luigi Sturzo. Secondo le prime informazioni, la malcapitata si era appena allontanata dal posto di lavoro quando è stata raggiunta da un uomo che le ha sottratto lo zainetto che aveva con sé.

Sul posto sono giunti gli agenti di Polizia della stazione locale. Il ladro si è dato alla fuga, ma sarebbe stato identificato dalle forze dell’ordine. Si tratta dell’ottavo episodio in poco più di un mese in città. L’ultimo scippo a Battipaglia è stato solo due giorni fa, sabato 22 maggio, in questo caso la vittima era la moglie di un politico, Luigi D’Acampora.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio