Cronaca

Battipaglia, l’Antitrust oscura il sito Techmania.it

BATTIPGLIA. L’Autorità garante ha oscurato il portale di vendite on line Techmania.it, con l’accusa di aver messo in atto “pratiche commerciali ingannevoli e aggressive“.

E’ intervenuta l’Antitrust a seguito di numerose segnalazioni sulla mancata consegna dei prodotti acquistati sul noto sito di e-commerce battipagliese, nonché su mancati rimborsi.

E’ stata,quindi disposta la sospensione della vendita attraverso il portale di prodotti non disponibili e vietato l’addebito anticipato di corrispettivi per prodotti che non risultino in giacenza nei magazzini dell’impresa o comunque non siano pronti per la consegna.

Dopo alcune ispezioni, condotte con l’ausilio del Nucleo speciale antitrust della Guardia di Finanza, sono risultate delle percentuali molto basse di prodotti consegnati rispetto agli ordini ricevuti, e numerosissimi ordini annullati dagli acquirenti stessi che non hanno ricevuto la merce acquistata. Solo in pochi casi i consumatori sono riusciti ad ottenere il rimborso delle somme versate.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button