Cronaca

Battipaglia, tenta di rubare un camper in via Jemma: arrestato 30enne

BATTIPAGLIA. I Carabinieri hanno arrestato questa notte un 30enne, di origini marocchine, mentre tentava di rubare un camion in via Jemma: è un clandestino senza fissa dimora.

Arrestato un 30enne a Battipaglia: è stato scoperto mentre tentava di un camper

I carabinieri di Battipaglia hanno arrestato un 30enne di origini marocchine mentre tentava di rubare un campare in via Jemma. L’operazione è stata compiuta questa notte, dopo che un cittadino aveva udito strani rumori e scoperto che un uomo stava tentando di rubare il mezzo. Una volta allertato il 112, due pattuglie dei militari che erano già in servizio sono intervenute proprio nel momento in cui l’uomo stava mettendo in moto il camper con uno spadino.

Si tratta di un extracomunitario, marocchino di 30 anni, che vive come clandestino senza fissa dimora. Dopo esserer stato trattenuto per tutto il tempo presso la stazione locale dei carabinieri, questa mattina c’è stata la direttissima a Salerno.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button